breaking news

Palazzo Mosti, mattinata di lavoro per Mastella

Palazzo Mosti, mattinata di lavoro per Mastella

29 Novembre 2022 | by redazione Labtv
Palazzo Mosti, mattinata di lavoro per Mastella
Politica
0

Mattinata di gran viavai a Palazzo Mosti. A Via Annunziata si è vista un bel pò di bella gente tutta o quasi a rapporto dal sindaco assai indaffarato nella sua mattinata di lavoro. Mastella ha incontrato l’assessore alla Cultura Antonella Tartaglia Polcini con la quale ha affrontato il tema della modifica dello statuto della Fondazione Città Spettacolo e una delegazione di commercianti per parlare con loro di eventuali partnership in materia di adozione di strade o piazze cittadine.

Con la categoria il dialogo è aperto sin dalla illuminazione del campanile di Santa Sofia e la collaborazione appare proficua. A Palazzo s’è visto anche il direttore Generale dell’Asl di Benevento Volpe per una visita di cordialità dopo le roventi giornate dell’emergenza idrica. Tra Mastella e Volpe si è parlato di nuove strutture per l’azienda e di pnrr.

Nelle stanze del Comune anche due sindaci, quelli dei due Fragneto, L’Abbate e Monforte, Marrone e Facchino. Hanno avuto un colloquio con il presidente del Consiglio del Distretto Idrico sannita Pompilio Forgione. Nota la posizione delle due fasce tricolori in relazione alle impostazioni del Consiglio dei 30, la loro adesione alle istanze di coloro che contestano la presenza dell’elemento privato nella gestione idrica e le istanze di autonomia del distretto sannita dalle logiche dell’Eic.

Il servizio

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *