breaking news

Guerra lancia regolamento sui beni comuni urbani

Guerra lancia regolamento sui beni comuni urbani

13 Dicembre 2022 | by Enzo Colarusso
Guerra lancia regolamento sui beni comuni urbani
Politica
0

Prosegue fecondo il ritmo della commissione Politiche Sociali del Comune di Benevento. Il presidente Guerra ha intrapreso una serie di iniziative in parte ex novo, in parte mutuate da precedenti esperienze di passate consiliature, lasciate incompiute e che la sua commissione, grazie al lavoro trasversale dei suoi componenti, ha ripreso e rilanciato.

Un lavoro assolutamente d’equipe, magari non proprio incline alla visione delle cose del sindaco Mastella che vorrebbe maggiore divisione tra maggioranza ed opposizione, e che invece si traduce in una produzione interessante di progetti che si inseriscono nell’unico filone possibile per un consigliere comunale: il bene della collettività.

Quello del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministratori per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comunali urbani è un’idea che è venuta alla capogruppo del PD Fioretti ma che ben presto è diventata patrimonio della commissione. La riunione della seduta, alla presenza dei consiglieri Palladino e Panunzio, con il resto dei membri collegati da remoto ha dfato il là a questo esperimento.

l’intervista nel video che segue

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *