breaking news

Terremoto PD: commissariata la federazione sannita , Letta incarica  Mortaruolo

Terremoto PD: commissariata la federazione sannita , Letta incarica Mortaruolo

14 Dicembre 2022 | by redazione Labtv
Terremoto PD: commissariata la federazione sannita , Letta incarica  Mortaruolo
Politica
0

Il PD non smette di regalare emozioni. Di certo per cuori robusti. Mino Mortaruolo è stato nominato commissario della federazione provinciale del PD sannita e la cosa sa del clamoroso.

I lunghi coltelli piddini non smettono di agitarsi e gli strascichi della campagna elettorale nemmeno. Letta decapita i vertici “decariani” e impone Mortaruolo e di conseguenza la Nouvelle Vague che si era fortemente contrapposta alla nomenklatura, pur essendone gemmazione.

Una notizia bomba che sconcerta anche perché il segretario Cacciano si dice all’oscuro di questa decisione del Nazzareno e di non avere avuto alcuna comunicazione.

Dello stesso tenore le prime dichiarazioni di Antonella Pepe che dice di avere appreso dalla notizia battuta dalle agenzia alle 18.37 di questa sera.

Una situazione che genera caos e innesca un ulteriore motivo di destabilizzazione in una federazione scossa gia’ da lotte intestine che portarono il 7 ottobre all’accantonamento di Antonella Pepe dalla carica di presidente dell’assemblea del partito.

Ora questo nuovo capitolo che di certo inneschera’ reazioni a catena e forse ad un nuovo congresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *