breaking news

Il 28 dicembre ad Airola i funerali di Mino Izzo alle 15 all’Annunziata

Il 28 dicembre ad Airola i funerali di Mino Izzo alle 15 all’Annunziata

26 Dicembre 2022 | by Enzo Colarusso
Il 28 dicembre ad Airola i funerali di Mino Izzo alle 15 all’Annunziata
Cronaca
0

Continuano ad arrivare, alla notizia della morte del senatore Izzo, i cui funerali si svolgeranno mercoledi prossimo 28 dicembre ad Airola alle 15 alla Chiesa dell’Annunziata ,i messaggi di solidarietà da parte del mondo della politica.

“Un ultimo pensiero commosso alla persona dell’On. Mino Izzo, uomo di valori e di straordinaria passione politica e per il suo Sannio. A nome mio personale e del Coordinamento provinciale di Italia Viva le più sentite condoglianze alla famiglia “, il messaggio di Bepy Izzo, segretario provinciale del partito di Renzi.

“Un galantuomo ed un amico eccezionale, gli volevo davvero bene”, questo il pensiero di Leonardo Ciccopiedi, amico e per un buon tratto compagno di partito del defunto senatore airolano.

“Persona per bene prima che politico. Sempre educato e sorridente con me.Un uomo moderato nello stile e nell’ approccio con gli altri. Un saluto venato di tristezza per lui…ricordando i tempi dei sorrisi e delle condivisioni”, il sentimento espresso da Nazzareno Orlando per un decennio assessore alla Cultura al Comune di Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *