breaking news

Puzio: “Centro storico di Benevento pericoloso e poco illuminato”

Puzio: “Centro storico di Benevento pericoloso e poco illuminato”

3 Gennaio 2023 | by redazione Labtv
Puzio: “Centro storico di Benevento pericoloso e poco illuminato”
Politica
0

Già da diversi giorni, alcune vie del centro storico a ridosso dell’Arco di Traiano (più precisamente, per citarne alcune: vico Diomede, via III Settembre, via G. Ruscelli, via G. De Vita) sono assolutamente prive di illuminazione.

A segnalarlo Antonio Puzio, segretario provinciale di Centro Democratico, già consigliere comunale, il quale sollecita il sindaco Clemente Mastella e l’Assessore alle Opere Pubbliche Avv. Mario Pasquariello a intervenire tempestivamente, al fine di ripristinare l’illuminazione pubblica nelle strade sopracitate.

Altresì, si consiglia di verificare il corretto funzionamento dell’illuminazione anche in altre strade parallele e vicine a quelle citate, le quali potrebbero a loro volta essere colpite da questo disagio.

Si fa presente che, purtroppo, queste vie sono state oggetto di atti vandalici e malavitosi nei giorni scorsi, forse anche complice di ciò la mancanza di luce adeguata.

Antonio Puzio conclude chiedendo pertanto il corretto ripristino dell’illuminazione pubblica, certo di un repentino e fruttuoso intervento da parte dell’Assessore Avv. Mario Pasquariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *