breaking news

Elezioni a San Salvatore Telesino, Rapuano (Forza Italia): ”voltiamo pagina con umiltà e determinazione”

Elezioni a San Salvatore Telesino, Rapuano (Forza Italia): ”voltiamo pagina con umiltà e determinazione”

10 Gennaio 2023 | by Redazione Bn
Elezioni a San Salvatore Telesino, Rapuano (Forza Italia): ”voltiamo pagina con umiltà e determinazione”
Politica
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Augusta Rapuano di Forza Italia:

“Poiché sono amante della democrazia sono felice, fiera e libera di poter dire quanto segue. San Salvatore è di tutti. San Salvatore è di chi lo ama. San Salvatore è di chi lo migliora. Pertanto in virtù di questa democrazia è bello poter dire che San Salvatore Telesino NON È di chi lo amministra. Io non ho mai avvertito così tanta voglia di miglioramento nelle intenzioni dei San Salvatoresi, soprattutto nella sua parte di motore più pregnante di energia, i giovani. In corretta linea con il pensiero della comunità, credo fermamente, che per migliorare qualcosa occorre cambiare qualcosa. Tutti indistintamente hanno sete e voglia di cambiamento. Sono fan di quella politica che è al servizio di TUTTI, soprattutto dei più deboli.

La politica è assistenza dei meno abbienti. Essere a disposizione di una comunità vuol dire tendere la spalla a chi è meno forte. Io voglio essere chiara fino in fondo perché d’altronde una delle caratteristiche principali della mia persona è la lealtà.

La nostra comunità ha una forza giovanile che fungerà questa volta da gancio di traino verso una unica direzione che è incontrovertibilmente quella di sostituire una scarpa che oramai da tempo ci va troppo stretta. Io non scenderò nelle solite manfrine politiche che prevedono “regole di discovery” a ridosso della campagna elettorale per poter partecipare ai giochi brillantemente. Per me, per noi giovani la politica NON È UN GIOCO, per questo con tutta la sincerità che ci contraddistingue, ci assumiamo la responsabilità di partecipare a questa tornata elettorale “a carte scoperte” perché sappiamo che nelle maniche abbiamo assi che SONO PURI e che ahimè fortunatamente non sono negoziabili e saranno gli artefici del nostro programma politico che insieme a voi cittadini vorremo stilare con umiltà, passione e tanta determinazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *