breaking news

Questione etica, l’affondo di Rosetta

Questione etica, l’affondo di Rosetta

10 Gennaio 2023 | by Enzo Colarusso
Questione etica, l’affondo di Rosetta
Politica
1

La crisi natalizia nella maggioranza mastelliana. L’assenza del sindaco ha incoraggiato le dimostrazioni di dissenso di coloro ai quali non sta affatto bene vivere ai margini del maniero ceppalonico ed avrebbero voluto contare di più. Di fronte all’assoluto protagonismo di costoro ha fatto da contraltare un atteggiamento atarassico dell’opposizione che è sembrata interessata poco alle frizioni chwe si registravano in maggioranza. Un comunicato vergato da Alternativa per Benevento sabato scorso, sostanzialmente sarcastico in riferimento al nepotismo della controparte, elencava i fallimenti del mastellismo come Pnrr, lotta all’inquinamento, debiti fuori bilancio.

“Ci aspetteremmo che una verifica di maggioranza- semmai dovesse svolgersi- definisse un’agenda delle priorità da affrontare, altro sinceramente non ci interessa”, era stata la replica di Perifano e compagnia.

Oggi fa sentire la sua voce Rosetta De Stasio, capogruppo di Prima Benevento, che torna sulla questione morale dei concorsi e delle assunzioni che ha visto protagonista alcuni membri della giunta, Chiusolo e Ambrosone per esserer chari.

 

Segue servizio

 

 

 

 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *