breaking news

Si rivedono Chiusolo e Ambrosone. Picariello: via al cambio di passo

Si rivedono Chiusolo e Ambrosone. Picariello: via al cambio di passo

13 Gennaio 2023 | by Enzo Colarusso
Si rivedono Chiusolo e Ambrosone. Picariello: via al cambio di passo
Politica
0

Mattinata affollata a Palazzo Mosti. La presenza del sindaco, che ieri è stato a Roma, al 38 di Via Annunziata ha permesso il confronto tra lui e gli abbatiani, ma si sono visti al piano nobile di Palazzo anche Rosario Guerra e Antonio Picariello che col sindaco hanno scambiato qualche battuta. Nulla di particolare visto che in programma c’era il confronto con quelli di Noi Campani.

C’era anche giunta ed ecco allora che, dopo le furibonde polemiche dei giorni scorsi, si sono rivisti Molly Chiusolo e Gigi Ambrosone, con la prima ancora parecchio esacerbata per le critiche che le sono state mosse dai sodali di maggioranza e da qualche articolo di stampa che non ha gradito per nulla. Meno agguerrito Ambrosone ma nessuno dei due ha inteso rilasciare dichiarazioni. Un clima, comunque, disteso o lo è solo in apparenza, forse, chissà. Si scopre, per esempio, che il vicesiondaco De Pierro ha una speciale delega ai rapporti tra giunta e maggioranza e che nei colloqui tra dissidenti e Mastella è emerso che ci sarà un periodico rendez-vous ma lo scetticismo è palese. Intanto Picariello da la siua versione circa le problematiche presenti.

L’opposizione attende gli sviluppi e si concentra sul ponte sul torrente Serretelle la cui gara è stata sospesa. Alternativa per Bebnevento chiede quali ne siano le motivazioni e le previsioni sui tempi di realizzazione dell’opera dopo i tanti annunci “puntualmente e purtroppo, recita la nota, smentiti da fatti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *