breaking news

San Giorgio del Sannio|Nasce il nuovo gruppo politico ‘Officine Sangiorgesi’

San Giorgio del Sannio|Nasce il nuovo gruppo politico ‘Officine Sangiorgesi’

24 Gennaio 2023 | by Anna Liguori
San Giorgio del Sannio|Nasce il nuovo gruppo politico ‘Officine Sangiorgesi’
Politica
0

Su iniziativa dei consiglieri Gianluca Melillo e Diego Mercurio, si è costituito il nuovo gruppo “Officine Sangiorgesi” in seno al Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio.

Officine Sangiorgesi non sarà soltanto un gruppo consiliare, dichiarano Melillo e Mercurio. A breve sarà costituito formalmente un movimento civico, che mira a  coinvolgere i tanti cittadini che ormai si identificano con il sentimento della delusione rispetto ad una promessa che ha animato le elezioni del 2021. Un sentimento che ferisce le più pure emozioni che hanno animato tutti coloro che hanno sostenuto la nascita di questa amministrazione, con la speranza di vedere per sempre la fine di una stagione caratterizzata da personalismi e chiusura verso il confronto con le tante competenze di cui la nostra comunità è ricca.

La stessa amministrazione che avrebbe dovuto essere un baluardo, fiero, del cambiamento. Così purtroppo non è stato!

Insomma, un movimento civico del paese e per il paese. Noi consiglieri di Officine Sangiorgesi saremo, quindi, la voce di tutti quei delusi e di chiunque creda che un’altra San Giorgio, una San Giorgio migliore, dinamica, vivace sul piano economico, sociale e culturale, sia veramente possibile.

Sarà, infine, una voce ferma, decisa ad attuare tutti quei punti che sono stati alla base di quel programma elettorale con il quale noi ci siamo candidati e dal quale noi non abbiamo mai preso le distanze. Perché il patto con i cittadini per noi non è e non sarà mai oggetto di risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *