breaking news

Debiti: maggioranza approva, Catalano attacca

Debiti: maggioranza approva, Catalano attacca

13 Febbraio 2023 | by Enzo Colarusso
Debiti: maggioranza approva, Catalano attacca
Politica
0

Come previsto non ci sono state sorprese oggi in Consiglio comunale. La maggioranza ha votato compatta i punti che prevedevano i debiti fuori bilancio, tranne uno quello che concerneva la Polizia Municipale. Un ostacolo non di poco conto ma che è stato superato per senso di responsabilità di buona parte della maggioranza, i sei dissidenti, che hanno messo da parte le loro perplessità e hanno votato a favore. E se non era in discussione l’esito l’assise è però vissuta sulla interessante relazione Catalano, il responsabine dell’Ufficio Legale, sul quale si erano appuntate le critiche maggiori. Difeso da una larga parte del Consiglio, Catalano ha richiamato alla concertazione. Rosetta De Stasio, dalò canto suo, invoca da tempo la istituzione di una commissione d’inchiesta, come prescritto dal regolamento comunale.

 

Il ritorno in aula di Gerardo Giorgione. Non lo si vedeva da molto tempo ma oggi, il consigliere delegato al contenzioso, ha dato la sua versione dei fatti.

 

Lungo conciliabolo con Mastella ad inizio dei lavori. Al sindaco non gli sarà sembrato vero rivederlo tra i banchi consiliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *