breaking news

Ceppaloni, Cataudo inaugura il comitato elettorale: “Emozionato nel vedere tanti giovani presenti”

Ceppaloni, Cataudo inaugura il comitato elettorale: “Emozionato nel vedere tanti giovani presenti”

13 Aprile 2023 | by redazione
Ceppaloni, Cataudo inaugura il comitato elettorale: “Emozionato nel vedere tanti giovani presenti”
Politica
0

Riceviamo e pubblichiamo. “Sono entusiasta e ancora più carico per l’inizio di questa campagna elettorale. Ieri a Beltiglio ho ricevuto tantissimo effetto e supporto da chi è venuto a salutarci e a firmare per la presentazione della lista”, così il candidato Sindaco di ‘Ceppaloni Domani’, Claudio Cataudo, il giorno dopo l’inaugurazione del comitato elettorale in piazza Umberto I alla frazione di Beltiglio.

“Non è la mia prima campagna elettorale, non è la prima volta che inauguro un comitato, ma questa volta, l’affetto e la fiducia che stanno riponendo in me, e nella mia squadra, mi sta travolgendo. Sono emozioni – prosegue Cataudo – che mi spingono a dare sempre il massimo per il mio paese e per i miei concittadini”.

“Sono impaziente – aggiunge il candidato Sindaco – di mostrarvi il programma elettorale che abbiamo elaborato per la Ceppaloni di domani. L’ho detto più volte, e lo ribadisco ancora, è un programma realizzabile nel breve e medio periodo, ci sono tutti i presupposti per rilanciare il territorio, per ridestarlo dallo stato di torpore che lo attanaglia da un po’ di tempo”.

“La cosa che mi ha emozionato di più – prosegue – è aver visto tanti giovani davanti al comitato. Molti di loro si apprestano a vivere per la prima volta una campagna elettorale, si sentono coinvolti al cento per cento perché sanno che la loro scelta sarà determinante. Mi sento molto vicino ai giovani, perché in me resta vivo il ricordo delle sensazioni contrapposte di aspettativa e timore per il futuro che provavo e che avverto fortemente nei nostri ragazzi”.

“Ci vediamo – conclude il candidato sindaco di ‘Ceppaloni Domani’, Claudio Cataudo – nelle strade e nelle piazze. Sarà un momento di confronto che coinvolgerà ogni singolo cittadino, ad ogni angolo di questo paese. Siamo pronti a realizzare insieme a voi il nostro sogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *