breaking news

Consiglio il 28 per debiti fuori bilancio e campo golf

Consiglio il 28 per debiti fuori bilancio e campo golf

21 Aprile 2023 | by Enzo Colarusso
Consiglio il 28 per debiti fuori bilancio e campo golf
Politica
0

Conferenza dei Capigruppo questa mattina a Palazzo Mosti non senza qualche robusto scambio di opinioni. La riunione ha fatto seguito alle commissioni del mattino e ha deliberato per il 28 aprile la data del nuovo conesso cittadino. In quella sede verranno affrontate e discusse 19 nuove cartelle di debiti fuori bilancio e la modifica del regolamento generale per quanto attiene alla chiama del Consiglio in seconda convocazione.

Si discuterà anche del campo da golf , su cui pendono parecchie perplessità ma si tratta di una iniziativa privata, si ode da Via Annunziata, e per la verità è un sentimento questo di natura trasversale, abbraccia settori della maggioranza e anche dell’opposizione. Sulla equiparazione della formula da remoto delle sedute delle commissioni con quelle consiliari  come soluzione non più emergenziale ma di prassi si è alla fine arrivati alla composizione delle problematiche.

Presto verrà allestito un maxischermo in sala commissioni in modo tale da permettere anche a chi non è presente di collegarsi evitando le incongruenze del wattsapp. Obbligo di presenza però per presidente e vicepresidente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *