breaking news

Altra Benevento: salta il Front Office, Mastella come Domiziano

Altra Benevento: salta il Front Office, Mastella come Domiziano

19 Maggio 2023 | by Redazione Bn
Altra Benevento: salta il Front Office, Mastella come Domiziano
Politica
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Gabriele Corona, movimento “Altra Benevento è possibile” :

‘Il Soprintendente per i Beni Archeologici a seguito di un sopralluogo in piazza Santa Maria (Cardinale Pacca) ha comunicato che i reperti trovati finora sono di grande importanza e che lo scavo in corso deve proseguire. Pertanto, il Terminal Bus Turistici per il quale il Comune di Benevento ha già appaltato i lavori non si può realizzare.

La dichiarazione del soprintendente è una doccia fredda per il vice sindaco Francesco De Pierro e i consiglieri comunali di maggioranza Antonio Capuano e Antonio Picariello che nei giorni scorsi hanno polemizzato con il movimento politico “Altra Benevento è possibile” che ha chiesto di estendere gli scavi in profondità per portare alla luce le terme romane, il Foro, i resti della chiesa di Santo Stefano e del tempio di Iside.

Adesso, anche il sindaco Mastella potrà vantarsi con apposito manifesto di avere a cuore l’immagine nel mondo della città e attaccherà gli “idioti” che lo hanno criticato.

Intanto, Altra Benevento annuncia per domenica 21 maggio, alle ore 10,30, una visita guidata gratuita in piazza Cardinale Pacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *