breaking news

Ceppaloni, scelta la giunta. Cataudo: “Ora bisogna rimboccarsi le maniche”

Ceppaloni, scelta la giunta. Cataudo: “Ora bisogna rimboccarsi le maniche”

24 Maggio 2023 | by redazione Labtv
Ceppaloni, scelta la giunta. Cataudo: “Ora bisogna rimboccarsi le maniche”
Politica
0

Da lunedì la macchina amministrativa sarà operativa a tutti gli effetti”, è con queste parole che il neo sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, eletto lo scorso 15 maggio, ufficializza la Giunta ed i consiglieri comunali, che si insedieranno, ufficialmente, domenica 28 maggio alle 17.00.

“Il nostro lavoro – prosegue Cataudo – è iniziato già prima delle elezioni amministrative. Abbiamo ascoltato le persone, le loro istanze e problemi. Ci siamo presi il tempo necessario per restituire a tutti gli elettori il miglior programma amministrativo possibile. In questi mesi – prosegue il Sindaco Cataudo – è prevalso solo il buonsenso e la voglia di restituire a Ceppaloni la centralità che merita”.

“Sono entusiasta della mia squadra – aggiunge Cataudo – di come ha condotto questa campagna elettorale appena trascorsa. Gli attacchi, le minacce e le intimidazioni, non li hanno fatti vacillare nemmeno per un secondo. Ora, però, è tempo di rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare per il bene di tutti”, conclude il neo Sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo.

Di seguito la Giunta comunale: Elio Graziano Fiorillo – Assessore e Vicesindaco. Deleghe: Bilancio e Finanze, Tributi; Francesca Calabrese – Assessore. Deleghe: Politiche Sociali, Contrasto alla Povertà e alle Discriminazioni, Terza Età, Minori, Politiche per la Disabilità, Rapporti con il Volontariato, Rapporti con il Coordinamento Istituzionale Ambito BN1, Politiche Sanitarie, Randagismo; Lucia Catalano – Assessore. Deleghe: Ambiente, Ciclo dei rifiuti, Raccolta differenziata, Transizione Ecologica, Politiche cimiteriali.; Giuseppe Varricchio – Assessore. Deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Edilizia Scolastica, Politiche Abitative, Gestione del Territorio, Sicurezza urbana, Arredo e decoro urbano, Gestione servizio idrico, Pubblica Istruzione, Servizi Scolastici, Famiglie, valorizzazione del territorio, Patrimonio Culturale Immateriale Unesco (Tartufo Bianco di Ceppaloni), Rapporti istituzionali con Enti locali, Province, Regione e Governo, Affari Istituzionali e generali, Semplificazione Amministrativa, Digitalizzazione e innovazione, Servizi al Cittadino, Politiche del Lavoro, Personale.

I consiglieri comunali:

Saverio Porcaro – Consigliere e Presidente del Consiglio. Deleghe: Valorizzazione Centri Storici, Patrimonio (Castello, Green Park, Casa Albergo per anziani), Sviluppo Economico, Commercio, Suap, Attività Produttive, Partite Iva, Imprenditoria femminile, Protezione Civile, Prevenzione e gestioni calamità naturali, Viabilità.; Stefania Pepicelli – Consigliere. Deleghe: Lavori Pubblici, Trasparenza, Legalità, Anticorruzione, Contenzioso; Emilio Imbriani – Consigliere. Deleghe: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, cultura e cooperative di comunità; Lorenzo Catiello – Consigliere. Deleghe: Politiche giovanili e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *