breaking news

Vicenda Tari, monito “coram populo” di Parente

Vicenda Tari, monito “coram populo” di Parente

24 Maggio 2023 | by Enzo Colarusso
Vicenda Tari, monito “coram populo” di Parente
Politica
0

E’ stato e in parte è ancora un problema anche e soprattutto politico. Il riferimento è alla mancata approvazione della delibera Tari del 22 maggio scorso, quella dello scivolone dell’Amminsitrazione sul riparto e sul conteggio delle aliquote della tassa sui rifiuti. Si tornerà in aula il 30 e questa volta in modo definitivo anche perchè il chiarimento politico c’è stato proprio a margine della conferenza dei capigruppo. Appare lapalissiano che a Mastella ha seccato e molto come sono andate le cose e ha preteso dai suoi maggiore precisione e ridimensionamento massimo del margine di errore.

La stessa cosa che ha ribadito agli astanti Capuano, Martignetti, Tomaciello, Picariello, Guerra, Farese e Renato Parente, fra coloro che il 22 avrebbero di gran lunga preferito votare lo stesso la delibera, poi bloccata dalla maggioranza.  A ricevere la reprimenda del numero due del mastellismo il dirigente Ambrosio al quale Parente ha indirizzato raccomandazioni precise di maggior attenzione ricevendone rassicurazioni.

Insomma, non è possibile fornire all’opposizione occasioni propizie per mettere in difficoltà l’Amministrazione, questo è stato ribadito detto in termini spiccioli.

le dichiarazioni nel video che segue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *