breaking news

Assegnatari alloggi Capodimonte, la solidarietà di Alternativa per Benevento

Assegnatari alloggi Capodimonte, la solidarietà di Alternativa per Benevento

21 Giugno 2023 | by Enzo Colarusso
Assegnatari alloggi Capodimonte, la solidarietà di Alternativa per Benevento
Politica
0

Las protesta vibrata dei legittimi assegnatari degli alloggi di Capodimonte che chiedono si faccia presto con la consegna delle chiavi. Alternativa per Benevento manifesta la sua solidarietà.

“Doveroso, oggi, esprimere vicinanza e solidarietà agli assegnatari degli alloggi di Capodimonte, nuove vittime della sciatteria e dell’approssimazione che caratterizzano il modus operandi dell’amministrazione comunale di Benevento”. Così in una nota stampa i consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico al Comune di Benevento. “Per evitare strumentalizzazioni, nell’auspicio potesse giungere presto il lieto fine, non avevamo commentato gli ultimi ritardi registrati sulla consegna delle chiavi, annunciata per dicembre, poi slittata a primavera fino all’ennesimo rinvio, quello intervenuto nelle ultime ore.

E adesso restarsene in silenzio non è più possibile. Non dinanzi alla notizia che soltanto ora ci si è resi conto che manca ancora l’esproprio di un terreno per completate correttamente le procedure. Una situazione paradossale, ingiustificabile e mortificante per le famiglie che giustamente chiedono la consegna delle chiavi. La loro rabbia è comprensibile, il comportamento di Acer e Comune no. Né si può risolvere tutto con le solite rassicurazioni o peggio ancora con il continuo gioco allo scaricabarile ‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *