breaking news

A Torrecuso inaugurato il Circolo di Fratelli d’Italia

A Torrecuso inaugurato il Circolo di Fratelli d’Italia

19 Luglio 2023 | by Redazione Bn
A Torrecuso inaugurato il Circolo di Fratelli d’Italia
Politica
0

Pochi giorni fa è stato inaugurato il circolo di Fratelli d’Italia, per la prima volta a Torrecuso. Alla manifestazione, tenutasi presso la sala Nicchie di Palazzo Caracciolo Cito, sono intervenuti il Presidente del circolo, Salvatore Rapuano, il Consigliere Comunale, Guerino Cocchiaro, il Vice Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Alessio Scocca ed il Senatore della Repubblica, avv. Domenico Matera.

I relatori hanno accolto con entusiasmo l’inaugurazione della suddetta sede, premiando l’impegno del Presidente Rapuano, il quale ha sottolineato di aver aperto il circolo “nella convinzione che Fratelli d’Italia sia attualmente l’unico soggetto politico in grado di offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini”.

Buono il riscontro della cittadinanza, che, ha aggiunto il Presidente Rapuano “si spera partecipi con interesse sempre in modo crescente agli incontri periodici che si terranno in sede, al fine di rendere il circolo un faro nella provincia di Benevento”. Infine, il Presidente Salvatore Rapuano ha ringraziato tutti i partecipanti, in modo particolare il Senatore Matera ed il Vice Coordinatore Scocca, per l’interesse dimostrato e la partecipazione assolutamente gradita e per nulla scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *