breaking news

L’addio di Parisi, Agostinelli: buona fortuna. Presto un evento programmatico per rilanciare l’azione politica

L’addio di Parisi, Agostinelli: buona fortuna. Presto un evento programmatico per rilanciare l’azione politica

27 Agosto 2023 | by Enzo Colarusso
L’addio di Parisi, Agostinelli: buona fortuna. Presto un evento programmatico per rilanciare l’azione politica
Politica
0

La decisione di Domenico Parisi di abbandonare Noi di Centro. Una notizia che è riecheggiata spesso negli ultimi tempi non trovando però conferme se non manifestazioni di volontà lasciate poi senza seguito. Questa volta, probabilmente, le condizioni appaiono diverse. La notizia che noi abbiamo dato da queste tribune nella giornata di ieri e ripresa oggi dal Sannio Quotidiano che ha realizzato un’intervista al sindaco di Limatola non è stata fatta seguire, fino ad ora, da alcuna nota ufficiale da parte dello stesso Parisi e allora abbiamo contattato il segretario del partito di Mastella Carmine Agostinelli secondo il quale la notizia stessa non è più una “primizia” proprio perchè ventilata spesso dal diretto interessato in più occasioni. Tuttavia, Agostinelli esprime le sue considerazioni

 

“Sul piano personale, mi dispiace per la decisione di Domenico. Sul piano politico posso solo augurargli buona fortuna. Credo siano dinamiche ordinarie, in ogni buona famiglia non mancano discussioni. Preferisco guardare agli approdi che continuano ad essere numerosi e quotidiani piuttosto che agli allontanamenti che si contano su poche dita di una sola mano. C’è chi va e c’è chi viene. Più chi viene, che chi va. Noi certamente non inseguiremo nessuno.
Abbiamo la consapevolezza di una forza territoriale, numerica e politica, che è sotto gli occhi di tutti: Noi di Centro è la prima forza politica nel Sannio e la leadesrhip carismatica di Clemente Mastella continua ad attrarre simpatie e adesioni, che continuano ad essere di gran lunga superiori ai pochi abbandoni.

 

A settembre ripartiremo energicamente con la nostra azione politica.” Poi Agostinelli lancia la notizia di un “evento programmatico in più giorni”, che potrebbe ricordare e molto gli happenings della Festa del Campanile di Telese ai tempi gloriosi dell’Udeur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *