breaking news

Rubano(FI): “Costante attenzione sui lavori di ampliamento Telesina”

Rubano(FI): “Costante attenzione sui lavori di ampliamento Telesina”

28 Agosto 2023 | by redazione Labtv
Rubano(FI): “Costante attenzione sui lavori di ampliamento Telesina”
Politica
0

L’onorevole Francesco Maria Rubano si è sentito con Eutimio Mucilli, Commissario straordinario  di Governo per il raddoppio della strada di collegamento tra Caianello e Benevento. “Il Commissario mi ha illustrato e aggiornato nel dettaglio circa lo stato dell’iter burocratico in corso confermando, accanto al grande impegno per una grande opera strategica di collegamento lungo l’asse tirreno adriatico, il rispetto del cronoprogramma per quanto concerne le attività del primo lotto di lavori.

– Ha dichiarato il deputato sannita – Quanto prima sarà definita l’attività negoziata per poi stipulare il contratto e vedere l’avvio dei lavori. Per il secondo lotto di lavori seguirò le attività relative alla redazione del progetto” – Ha proseguito poi Rubano -“Sto seguendo con costante attenzione l’iter di un’opera infrastrutturale tanto importante per lo sviluppo del nostro territorio, proprio come avevo promesso in campagna elettorale, perché è mia ferma intenzione mantenere il patto con gli elettori a riprova della mia grande attenzione per le esigenze del  Sannio negli ultimi anni spesso marginalizzato nelle strategie politiche di sviluppo.

Fondamentale è la sinergia con il sottosegretario alle infrastrutture delegato alle opere commissariate per la Campania, Tullio Ferrante, il quale sarà presto e Benevento, su mia richiesta, per illustrare  le attività svolte su una direttrice di sviluppo strategica per l’intero Sannio” ha concluso Rubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *