breaking news

Dissesto, Bruschi a rapporto da Mastella

Dissesto, Bruschi a rapporto da Mastella

7 Settembre 2023 | by Enzo Colarusso
Dissesto, Bruschi a rapporto da Mastella
Politica
0

Un breifing con il presidente dell’Osl Bruschi per capire meglio l’andamento della strategia d’uscita dal cono d’ombra del dissesto proclamato nel gennaio di sette anni fa dal Comune di Benevento. Il sindaco, insieme all’assessore alle Finanze Serluca e al vice De Pierro ha ricevuto nel suo studio Bruschi col quale si è intrattenuto a discutere sullo stato dell’arte dei conti comunali.

Un rapporto quello di Mastella e l’Osl a dir poco burrascoso, se si pensa alle furibonde polemiche con il presidente Ricciardi che lasciò il suo incarico con una relazione al calor bianco farcita di accuse nei confronti dell’Amminstrazione e fornendo l’assist per una indagine del Ministero degli Interni che inviò a Benevento due ispettrici di esperienza, Cirillo e Vitale, per fare luce sulle carte e poi valutare la situazione.

Di quella ispezione non si è saputo più nulla ma il lavoro del nuovo organismo di liquidazione è andato avanti. Ora il dato più pregnante è uscire dal dissesto con la certezza dei numeri e la riunione di oggi è servita a fare maggiore chiarezza. Alla fine il sindaco ha mostrato cauto ottimismo sui tempi non senza polemizzare con la gestione passata dell’Osl.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *