breaking news

Confsal: presentato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Confsal: presentato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

2 Ottobre 2023 | by Redazione Bn
Confsal: presentato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica
Politica
0

La Confsal Funzioni Locali, rappresenta e osserva, ” che da tempo con forte rammarico, dobbiamo rilevare, la poca attenzione sui nostri importanti comunicati sindacali “.!

La Confsa sui diritti di tute Funzioni Locali, richiama l’art. 21 della Costituzione e le direttive della Carta dei Diritti dell’Unione Europea garante dei diritti e del libero pluralismo e libertà di comunicazione di massa e di tutela dei diritti sindacali e dei Cittadini e Lavoratori rappresentati “.

Si premette che la CONFSAL è tra le Organizzazioni e Confederazione più rappresentative a livello Nazionale ed è presente in tutti i Comparti dell’ Impiego Pubblico e del Privato, aderente alla CESI (Confederazione Europea dei Sindacati Europe) .!

La CONFSAL Funzione Locali ” ringrazia come sempre LABTV e tutta la redazione e collaboratori per l’elevata professionalità che puntualmente e fedelmente pubblicano i Nostri importanti comunicati sindacali, “.

Inoltre, la CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta ed osserva, ” che il libero e democratico pluralismo e di tutela dei diritti sindacali e dei Cittadini, Lavoratori, Pensionati, GIOVANI, anziani, Disoccupati e persone fragili, sono in primis valori di rispetto, civiltà, di cultura, trasparenza e legalità bene tutelati dalla Costituzione e dalla Carta dei Diritti dell’Unione Europea “.!

La CONFSAL Funzioni Locali ” nel rispetto dei diritti salvaguardati dall’ART. 21 della Costituzione e della Carta dei Diritti del libero e democratico pluralismo di massa e sindacali, ritiene presentare ” ricorso straordinario al presidente della repubblica  ” per tutelare i Nostri Diritti Sindacali e dei Cittadini e Lavoratori rappresentati, al fine di rendere ai Cittadini, un servizio di piena partecipazione e di comunicazione, dando possibilità agli stessi Cittadini, di valorizzarsi ed essere più coinvolti nel diritto di ” INFORMARE ED ESSERE INFORMATI” nella società globale sempre più avanti sia nel Mondo del lavoro che dei Diritti Umani patrimonio universale dei popoli e del pianeta “.

I diritti di ” informare ed essere informati ” e’ un patrimonio universale e globale di cultura e di democrazia e confronto dei popoli : “difendiamoli”.!
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *