breaking news

Verso il nuovo Piano urbanistico comunale, primo incontro a Palazzo Mosti

Verso il nuovo Piano urbanistico comunale, primo incontro a Palazzo Mosti

18 Ottobre 2023 | by Redazione Bn
Verso il nuovo Piano urbanistico comunale, primo incontro a Palazzo Mosti
Politica
0

Primo incontro a Palazzo Mosti per la definizione del percorso che porterà alla redazione del nuovo Piano urbanistico comunale.

Alla riunione, che si è tenuta nella sala Giunta di Palazzo Mosti, hanno partecipato il sindaco Clemente Mastella, l’assessore all’Urbanistica Molly Chiusolo, gli assessori, i consiglieri di maggioranza e il tecnico incaricato della redazione del piano, ovvero l’architetto Pio Castiello.

“Nel corso dell’incontro – ha spiegato l’assessore Molly Chiusolo – abbiamo tracciato la cosiddetta “road map” che porterà all’approvazione del nuovo Puc. Un percorso che sarà improntato all’ascolto e alla condivisione.

L’intenzione dell’Amministrazione è infatti quella di organizzare dei tavoli tematici con il pieno coinvolgimento di tutti gli attori e di tutte le forze vive della città. Mi riferisco in particolare agli ordini professionali, alle varie categorie e organizzazioni del mondo produttivo, alle associazioni e ai comitati di quartiere. Insomma, ci saranno momenti di ascolto che consentiranno di coinvolgere tutti i cittadini disposti ad offrire un contributo nelle scelte di riassetto urbanistico della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *