breaking news

Consiglieri e commissioni, a Corona replica Perifano

Consiglieri e commissioni, a Corona replica Perifano

6 Novembre 2023 | by Enzo Colarusso
Consiglieri e commissioni, a Corona replica Perifano
Politica
0

Il pandemonio creato dall’ennesimo comunicato di Altrabenevento riguardo alle retribuzioni dei consiglieri in sede di commissione. Gabriele Corona torna sull’argomento e vieppiù ne esaspera i connotati pubblicando i numeri di matricola abbinati ai nominativi e alle rispettive spettanze e alla fine stilando anche una graduatoria, una sorta di podio dei più assidui e quindi dei più retribuiti.

Un argomento che ovviamente non è piaciuto ai consiglieri, in qualche caso è stata, anche se larvatamente, sollevata la eventualità di una querela per l’estensore e per chi ne ha pubblicato la nota. Una reazione estemporanea, probabilmente. Intanto c’è chi, come Luigi Diego Perifano, replica a Corona e prpone un decurtamento per tutte le cariche pubbliche.

Giovanna Megna chiama in causa il Prefetto. La impossibilità ad accedere agli atti, la lentezza delle interrogazioni spinge ad affrontare i vari temi proprio in commissione ma la strada che indica la consigliera di Civico 22 è quella dell’intervento prefettizio.

le dichiarazioni nel video che segue

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *