breaking news

Pd Castelvenere, incontro su giovani, politica e lavoro

Pd Castelvenere, incontro su giovani, politica e lavoro

8 Novembre 2023 | by Redazione Bn
Pd Castelvenere, incontro su giovani, politica e lavoro
Politica
0
Martedì 7 Novembre, il Direttivo del Circolo PD di Castelvenere, insieme con i rappresentanti della Comunità dei Democratici di varie realtà della Valle Telesina, si sono incontrati nella nuova sede territoriale del PD-Valle Telesina, a Castelvenere, via Roma 14 /16, con il seguente o.d.g.: promuovere il Convegno di inaugurazione della sede per sabato 18 novembre 2023, ore 17.30, a cui parteciperà l’on. Antonio Misiani, sul tema “PD e Territorio: PNRR, Autonomia differenziata, Salario minimo”; Partecipazione alla manifestazione nazionale del PD a Roma, sabato 11.
L’incontro è stato molto caloroso e, in tutti gli interventi, si è sottolineata l’importanza di avere un punto di incontro territoriale dove, periodicamente, elaborare e condividere azioni comuni  sui temi che più toccano le Comunità del territorio e favorire la crescita del partito in una visione politica comune della Valle Telesina, nel contesto dell’azione politica del PD-Sannio.
Particolare attenzione è stata rivolta alle tematiche dei giovani, al loro distacco dalla politica, alla disoccupazione e alla grave migrazione dalla nostra terra. L’importante riunione si è conclusa dandosi appuntamento molto partecipato al Convegno di sabato 18 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *