Domenica, 12 novembre, avrà luogo il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, che porterà al rinnovo della carica di Coordinatore provinciale nonché dei componenti del Direttivo provinciale.
I lavori, che prevedono dalle ore 10:00 alle 13:00 il dibattito generale su temi e programmi, saranno caratterizzati anche dalle sigle sindacali, dalle associazioni e dai corpi intermedi che, insieme ai 78 sindaci della provincia, sono state tutte invitate a intervenire per dare un contributo esterno alla discussione congressuale.
A presiedere i lavori, il senatore di Bari Filippo Melchiorre, delegato della Segreteria Generale dei Congressi, coadiuvato dal Commissario regionale della Campania, il sen. Antonio Iannone.
Nel pomeriggio, invece, dalle ore 15:00 alle ore 20:00 si svolgeranno le operazioni di voto da parte dei tesserati, che andranno a eleggere 9 componenti su 14 del nuovo Direttivo provinciale.Alla fine degli scrutini, ci sarà la proclamazione degli eletti unitamente alle nomine di competenza del nuovo Presidente provinciale che, oltre ai cinque componenti del Direttivo di sua scelta fiduciaria, nominerà le cariche previste dall’Organigramma.