breaking news

Di Santo: approvato nuovo Puc del comune di Castelvenere

Di Santo: approvato nuovo Puc del comune di Castelvenere

10 Novembre 2023 | by Redazione Bn
Di Santo: approvato nuovo Puc del comune di Castelvenere
Politica
0

‘Il Piano Urbanistico Comunale (PUC) di Castelvenere diventa ancora più “green”.

Lo rende noto il sindaco Alessandro Di Santo il quale si dice soddisfatto del risultato “in quanto il nuovo PUC, in sostanza, riduce le superfici edificabili e di quelle destinate agli insediamenti industriali ed amplia le zone agricole, a vantaggio della tutela del paesaggio e del territorio che è a forte vocazione vitivinicola e che fa di Castelvenere il comune più ‘vitato’ d’Italia”.

Con delibera della giunta comunale del 20 ottobre scorso è stato infatti approvato l’adeguamento del PUC alle disposizioni della legge regionale n. 16/2004, modificata dalle leggi regionali n. 13/2022 e n. 18/2022.

Il predetto adeguamento, comprensivo dei relativi elaborati, è depositato presso l’ufficio tecnico del Comune di Castelvenere, in libera visione al pubblico, per 60 giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dalla pubblicazione sul BURC n. 79 del 6 novembre 2023, ed è consultabile dal lunedì al venerdì (dalle ore 10 alle ore 12).

Il medesimo adeguamento è sul sito web istituzionale del comune di Castelvenere all’indirizzo: https://halleyweb.com/c062019/hh/index.php.

Durante il periodo di deposito, chiunque può presentare osservazioni in duplice copia entro il termine del 4 gennaio prossimo, secondo le seguenti modalità:

– all’ufficio protocollo del Comune e farà fede il protocollo di registrazione;

– con raccomandata A/R indirizzata all’ufficio protocollo del Comune e farà fede il timbro di ricezione.

– tramite PEC: protocollo@pec.comune.castelvenere.bn.it, e farà fede la data di consegna al gestore della PEC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *