breaking news

Provinciali, Forza Italia candida la consigliera di Montesarchio Anna Iacchetta

Provinciali, Forza Italia candida la consigliera di Montesarchio Anna Iacchetta

30 Novembre 2023 | by Enzo Colarusso
Provinciali, Forza Italia candida la consigliera di Montesarchio Anna Iacchetta
Politica
0

Clima surriscaldato al Comune di Benevento. Facce scure e mugugni. Radio Mosti parla di un Mastella particolarmente rabbuiato e gli effetti a cascata potrebbero essere molteplici.

Il sindaco ha riunito una giunta d’urgenza i cui connotati sembrerebbero più politici che amministrativi.

La nota dell’ex presidente di Noi di Centro Parisi, passato di recente a Forza Italia, e che solleva vizi di legittimità da parte della Provincia sui termini di presentazione delle liste che secondo Parisi sono oggi e non domani, ha creato malumori tanto che il viavai nello studio del Primo Cittadino è continuo.

Ma la notizia che potrebbe avere innervosito Mastella è la candidatura azzurra di Anna Iacchetta, consigliere comunale a Montesarchio, che porterebbe con se ben sei consiglieri mettendo Mastella in una posizione di vistoso svantaggio nella seconda città della Provincia.

E nemmeno ad Airola le cose sembrano andar meglio vista la titubanza dell’ uscente consigliere mastelliano Laudanna a volersi candidare rebus sic stantibus la situazione politica ma lo stesso consogliere provinciale, direttamente a Lab Tv, smentisce che vi possano essere dubbi a riguardo. Vedremo.

Insomma, tra un pandoro e l’altro si profilano tempi complicati per il leader di Noi di Centro il cui obiettivo delle Provinciali resta un punto strategico importante nello scacchiere politico e tattico di questo periodo cruciale per il suo futuro politico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *