breaking news

Palladino; niente di personale con Farese, solo scelte politiche

Palladino; niente di personale con Farese, solo scelte politiche

28 Dicembre 2023 | by Enzo Colarusso
Palladino; niente di personale con Farese, solo scelte politiche
Politica
0

Non c’è ancora stato ma forse ci sarà a breve. Parliamo del confronto tutto interno a Noi Campani tra Francesco Farese e Marcello Palladino la cui diversa visione delle cose, in riferimento alla congerie delle Provinciali, ha determinato una rottura che magari non è personale ma di certo è politica.

Mastella lo aveva subito sottolineato che l’atteggiamento di Farese era da considerarsi ormai sinonimo di fuoriuscita dalla maggioranza e di fatto lo ha esautorato dalle cariche, probabilmente anticipandolo, per sancire l’avvenuta frattura. Che è poi frattura anche con Gino Abbate. Per Palladino la fase attuale non è prodromica ad un allontanamento politico da Mastella e lo ribadisce difendendo la sua scelta.

Certo la decisione di non andare a votare mette Farese nelle condizioni dover decidere cosa fare; restare in Noi Campani oppure andare via. Palladino di quel gruppo è il portabandiera e di conseguenza resterà al suo posto

Quello che appare è che di spazi critici Palladino ne avrà di meno e i tempi della continua richiesta di una verifica di maggioranza, come durante l’estate scorsa, appaiono oggettivamente lontani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *