breaking news

Piazza Pacca, il gruppo PD  all’Amministrazione: cui prodest?

Piazza Pacca, il gruppo PD all’Amministrazione: cui prodest?

8 Gennaio 2024 | by Enzo Colarusso
Piazza Pacca, il gruppo PD  all’Amministrazione: cui prodest?
Politica
0

Il gruppo del PD in Consiglio comunale torna sulla questione di Piazza Cardinal Pacca e la definisce “un fallimento annunciato”.

“Il progetto Pics di piazza Cardinal Pacca non poteva che finire male. D’altronde male era cominciato. E più volte, in tanti, a partire da associazioni e consiglieri comunali, ci avevano provato a far ragionare l’amministrazione, evidenziando criticità e limiti di una proposta nata senza né capo né coda e nel tempo addirittura peggiorata.

Più che i 160mila di “rosso” dovuti alla mancata rendicontazione nei tempi previsti, infatti, a far rabbia è l’occasione sprecata: potevamo investire risorse per scavi archeologici utili magari a dotare Benevento di una ulteriore area attrattiva per i turisti e invece si è optato per un inutile info-point turistico che come unico effetto produrrà più traffico e maggiori disagi per residenti e commercianti.

All’amministrazione, termina la nota dem, poniamo dunque un interrogativo: ne è valsa la pena? Per una volta, però, siate sinceri nel rispondere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *