breaking news

Limatola, Di Piro e Marotta aderiscono a Fratelli d’Italia

Limatola, Di Piro e Marotta aderiscono a Fratelli d’Italia

2 Febbraio 2024 | by Enzo Colarusso
Limatola, Di Piro e Marotta aderiscono a Fratelli d’Italia
Politica
0
Limatola cittadina dalla ingarbugliata fase politica. Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro abbandonano Forza Italia e passano con Fratelli d’Italia. Non un buona notizia per il sindaco Parisi, da poco arrivato tra gli azzurri proveniente da Mastella. I due articolano la loro decisione. “Non vogliamo badare al passato, ciò che è stato fatto fa parte di un’esperienza che è servita comunque ma adesso è il momento di guardare al futuro e farlo con rinnovata fiducia”. “La strada tracciata, dice il capogruppo di minoranza a Limatola, è interessante e ci ha subito coinvolto, facendoci capire che il percorso che vogliamo intraprendere è quello giusto.
Abbiamo ancora tante cose da fare nel nostro territorio e in questo il senatore Matera ci ha espresso vicinanza e soprattutto ci ha dimostrato grande attenzione mettendosi a nostra disposizione sin dai primi incontri che abbiamo avuto”. Certificata, quindi, l’uscita da Forza Italia, almeno della metà dei componenti della minoranza a Limatola. “Abbiamo iniziato un percorso e abbiamo cercato di farlo nel pieno rispetto dei programmi concordati e sicuramente non rinneghiamo quanto fatto.
Ma fa parte del passato, dobbiamo guardare avanti e farlo nel bene di Limatola che resta la nostra priorità. “Le parole del senatore Matera, continua Giuseppe Di Piro, ci hanno coinvolto immediatamente, abbiamo capito subito che la umanità viene prima dell’aspetto politico. Si tratta di una persona che ci ha messo sul tavolo sensibilità per la nostra terra e poi progetti volti alla realizzazione di idee che possono essere utili e importanti per il nostro territorio. E’ bastato poco per decidere che Fratelli d’Italia e Domenico Matera erano le componenti adatte per continuare nel modo migliore il nostro percorso politico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *