breaking news

Crafa a sostegno dell’Onorevole Patriciello

Crafa a sostegno dell’Onorevole Patriciello

3 Febbraio 2024 | by Enzo Colarusso
Crafa a sostegno dell’Onorevole Patriciello
Politica
0

Carla Crafa fresca fresca di recente separazione da Forza Italia, non senza ruggini, ora vira verso la Lega e si avvicina ad Aldo Patriciello col quale pare essersi unita politicamente tanto da essere presente, “con una numerosa delegazione di amici della provincia di Benevento”, alla presentazione della candidatura per le Europee nel partito della Lega proprio di Patriciello in quel di Pozzilli, in provincia di Isernia.

Carla Crafa ne racconta le sue impressioni. “Patriciello ci ha accolto con encomiabile cordialità, una ospitalità che si potrebbe definire di stampo ellenico, posizionati come eravamo in prima linea tra Salvini, Zinzi, Cantalamessa ed altre illustri personalità e con loro abbiamo trascorso una serata indimenticabile a tra migliaia di simpatizzanti che con la loro presenza hanno testimoniato la propria adesione alla scelta fatta dal caro amico Aldo che ha preso impegni con me per mettere da subito nella sua agenda politica le problematiche del nostro Sannio. Ha promesso che presto verrà a Fragneto Monforte per iniziare la sua campagna elettorale nel Sannio con al seguito una squadra di amici e simpatizzanti locali che ogni giorno cresce sempre più numerosa.

La mia amicizia verso di lui mi ha fatto decidere da che parte stare: dalla parte del cuore.Quando si fa politica con amore, con passione e si trattano le persone sempre con lo stesso affetto, non facendo alcuna distinzione di ceto e di professione, si va sempre incontro a notevoli successi perché e’ quello che vuole la gente: professionalità umanità, amore e comprensione e questi sono i dettami dell’ agire quotidiano dell’ amico Patriciello. A lui andrà il mio forte impegno e quello di numerosi amici che nel Sannio lo sosterranno con affetto. Non c’e’ uomo vittorioso in qualsiasi campo della vita senza impegno senza amore e senza semplicità. Tutta la forza e tutto l’impegno a sostegno di Aldo Patriciello.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *