breaking news

Debiti fuori bilancio, comincia l’iter in vista del Consiglio del 4

Debiti fuori bilancio, comincia l’iter in vista del Consiglio del 4

28 Febbraio 2024 | by Enzo Colarusso
Debiti fuori bilancio, comincia l’iter in vista del Consiglio del 4
Politica
0

Lavori in Piazza Cardinal Pacca alle battute finali. L’area che tanto infiammò gli animi per via degli scavi arechologici poi coperti dall’infopoint della discordia è uno degli obiettivi Pics rimasto fuori dalla rendicontazione di fine 2023 e questo comporta un aggravio finanziario sulle casse disastrate del Comune.

Ma ora si serra i ranghi. Venerdì è previsto l’intervento di ripristino del manto stradale a partire dalle ore 8 ed è istituito il divieto di sosta fino al termine delle operazioni con conseguente chiusura al traffico veicolare. E un’altra opera pics si appresta a spiccare il volo. Si tratta del Pattinodromo, per inaugurare il quale in città è atteso il 7 marzo il presidente del Coni Malagò. Molto probabile ci sia proprio lui al prossimo taglio del nastro.

Nel frattempo continua a tenere banco la questione delle commissioni consiliari. Parente e Mastella predicano maggiore prudenza, i presidenti di commissione ribadiscono la loro estrema titolarità nella celebrazioni delle stesse ben sapendo di avere forza a sufficienza per ribattere alle raccomandazioni di un preoccupato Mastella. Oggi, intanto, si è riunita la commissione bilancio agli ordini di Annalisa Tomaciello Dell’Oste con l’esame di due debiti fuori bilancio in vista del Consiglio del 4 marzo prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *