breaking news

Noi di Centro, la carica dei 60 dell’assemblea cittadina

Noi di Centro, la carica dei 60 dell’assemblea cittadina

8 Marzo 2024 | by Enzo Colarusso
Noi di Centro, la carica dei 60 dell’assemblea cittadina
Politica
0

Sessanta componenti. A tanto ammonta il numero dei rappresentanti all’interno dell’Asasemblea cittadina di Noi di Centro, il partito del sindaco di Beneventi Clemente Mastella. L’appuntamento alla Giustino Fortunato dove la “diarchia” Cosimo Lepore Marika Mignone, anche se a Lepore piace di più il termine collegialità, ha ottenuto il placet per riorganizzare le fila e mostrare che il partito, semmai indebolito da qualche defezione, sia più vivo e più vegeto che mai anche se la contingenza attuale non appaia delle più propense all’ottimismo.

Mastella però sa che è nei momenti complicati che si vede la fedeltà dei migliori e infatti i volti storici del mastellismo cittadino non sono mancati alla conta. Riorganizzare il partito, si diceva. Lepore avanza la esigenza di creare dipartimenti tematici che sappiano analizzare le criticità del momento e sul partito il segretario esprime l’assoluta convinzione che sia punto di riferimento dell’asse politico.

“Il partito gode di ottima salute ma l’esigenza di migliorarsi è in re”, dice Lepore, “l’assemblea cittadina è un momento di verifica e di confronto per comprendere quali sono le esigenze più pressanti e semmai dare risposte concrete”.

le dichiarazioni nel video che segue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *