breaking news

Airola, opposizione: “città in balia di ratti e zanzare. Subito la disinfestazione”

Airola, opposizione: “città in balia di ratti e zanzare. Subito la disinfestazione”

8 Agosto 2024 | by Enzo Colarusso
Airola, opposizione: “città in balia di ratti e zanzare. Subito la disinfestazione”
Politica
0

“Ad Airola nemmeno un sacrosanto servizio di derattizzazione e disinfestazione. Zanzare e ratti protagonisti assoluti di questa estate rovente.” Parla l’opposizione consiliare airolana composta da Pippo Maltese, Biagio Supino, Giulia Abbate, Giuseppe Stravino e Gennaro Falzarano.

“Più volte abbiamo sollecitato l’Amministrazione comunale ad essere attenta ed intervenire tempestivamente sulle problematiche legate alla stagione estiva caratterizzata da un caldo torrido e mettere freno alla grossa invasione di zanzare e soprattutto di ratti, anche di grandi dimensioni, che passeggiano per le strade di Airola.

Entrano ed escono indisturbati dai tombini e dalle caditoie delle rete fognaria e stradale con gravi pericoli per i passanti.

Ancora più grave il problema si presenta quando vengono ritrovate morti per strada e li rimangono per settimane intere.

Oltre che vergognoso il fenomeno, allo stato dilagante, è pericoloso per gli effetti non solo visivi ma anche per quelli di ordine sanitario che ne discendono ed è un ulteriore spettacolo indecoroso che l’Amministrazione Falzarano e company regalano non solo ai cittadini di Airola ma anche ai turisti, per la verità pochi o niente, che frequentano la nostra cittadina.A

Abbandono totale e degrado assoluto, così si può sintetizzare la situazione che vive Airola da tempo.

Quando ancora bisogna attendere per un immediato intervento, d’intesa con l’ASL, e per conoscere almeno se è stato predisposto un calendario di azioni volte al ripristino di condizioni sanitarie almeno decenti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *