Avellino 29°C Poco nuvoloso 35° / 15°
Benevento 27°C Poco nuvoloso 37° / 15°
Caserta 29°C Soleggiato 36° / 20°
Napoli 29°C Poco nuvoloso 33° / 22°
Salerno 30°C Soleggiato 34° / 23°
Home > Politica > Vertice su viabilità, Rubano: “Finalmente registro disponibilità del Presidente Lombardi. Ho dato conferma per il 17 ottobre”
Politica

Vertice su viabilità, Rubano: “Finalmente registro disponibilità del Presidente Lombardi. Ho dato conferma per il 17 ottobre”

 Il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha confermato al Presidente della Provincia, Nino Lombardi, la propria disponibilità per  l’incontro istituzionale sulla viabilità provinciale, per giovedì 17 ottobre, alle ore 15:30, presso la Rocca dei Rettori, alla presenza del Gruppo di Forza Italia della Provincia di Benevento.
 L’incontro era stato inizialmente richiesto dallo stesso Rubano e successivamente sollecitato dai Consiglieri Provinciali di Forza Italia, Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta.
 “Prendo atto, dopo ripetuti solleciti, della Sua risposta in merito alla mia richiesta e della Sua disponibilità ad un incontro istituzionale presso la Rocca dei Rettori, riguardo alle problematiche della viabilità provinciale e agli investimenti per il nostro territorio. Confido che questo incontro possa rappresentare un’opportunità per discutere le necessità dei cittadini sanniti e individuare eventuali interventi praticabili per le infrastrutture della Provincia,” ha dichiarato Rubano nella risposta inviata oggi al Presidente della Provincia.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *