Sabato 24 maggio alle 17.30, al Palazzo degli Uffici in piazza Garibaldi ad Ariano Irpino , si terrà il primo congresso cittadino di Azione. L’evento sarà aperto ai tesserati dell’anno 2024 e a tutti i cittadini interessati a seguire i lavori congressuali. Sarà l’occasione per discutere sul futuro della città e sulla linea politica che il nuovo direttivo è intenzionato a intraprendere, in un momento di grande partecipazione assieme a dirigenti regionali e nazionali di Azione.
Al congresso interverranno:
Raffaela Manduzio (Presidente Assemblea Regionale Azione); Domenico Gambacorta (Segretario Provinciale Azione); Luigi Bosco (Segretario Regionale Azione); Salvatore Aversano (Consigliere Regionale);
Luigi Cirillo (Consigliere Regionale); Pasquale Di Fenza (Consigliere Regionale); Sergio Clemente (Vice Presidente Consiglio Regionale della Puglia); Peppe Sommese (Presidente Prima Commissione Consiglio Regionale della Campania); Marcello Pittella (Presidente Consiglio Regionale della Basilicata) e Antonio D’Alessio (Deputato e Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati).