breaking news

Calcio Avellino, rispondono in 5 per iscrivere la squadra in serie D

Calcio Avellino, rispondono in 5 per iscrivere la squadra in serie D

9 Agosto 2018 | by Redazione Av
Calcio Avellino, rispondono in 5 per iscrivere la squadra in serie D
Calcio e Altro
0

Ultimi aggiornamenti dal Comune di Avellino sulle istanze arrivate via posta elettronica certificata in risposta all’avviso di interesse pubblico per iscrivere la squadra biancoverde al campionato di serie D: in base all’ultima e, probabilmente, definitiva verifica della Pec sarebbero arrivate cinque manifestazioni di interesse. Una porta la firma di Enrico Preziosi, patron del Genoa, e dell’imprenditore edile, ma non solo, irpino, Luca Marinelli. La seconda, invece, fa registrare il binomio Carlo Matarazzo, leggi Cosmopol, e Angelo Antonio D’Agostino, l’ex deputato di Scelta Civica che ha interessi nel campo dell’edilizia, dell’energia, delle auto e dell’Università Pegaso.

Domande singole, invece, sono quelle di Giannandrea De Cesare, amministratore della Sidigas e presidente della Scandone, l’ex calciatore Gianni Improta e della società Alimentari Roma.

In serata o al massino entro domani mattina la commissione tecnica di supporto nominata dal sindaco Vincenzo Ciampi per la valutazione delle istanze, e composta dall’ingegnere Luigi Cicalese (responsabile del procedimento amministrativo) e dall’esperto commercialista Gaetano D’Avanzo, comunicheranno agli interessati l’esito della selezione. Fondamentale il requisito della solidità economica, importantissime, però, anche l’esperienza maturata nel mondo del Calcio e la completezza del progetto presentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *