breaking news

Sorrentino lancia la sua campagna elettorale

Sorrentino lancia la sua campagna elettorale

20 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Sorrentino lancia la sua campagna elettorale
Politica
0

 

S. MARTINO V.C. – Al via la campagna elettorale di Francesco Sorrentino. Il candidato del Partito democratico lo fa con il lancio della sua pagina Facebook personale.

«Con la pubblicazione della pagina ufficiale su Facebook parte la campagna social di Francesco Sorrentino, candidato a sindaco di San Martino». questo l’esordio.

«L’hashtag scelto dall’esponente del Partito Democratico è: #lastradagiusta e sarà anche lo slogan che caratterizzerà la comunicazione on line e off line del giovane professionista caudino.
La pagina Facebook ha il seguente indirizzo: https://www.facebook.com/sanmartino2016/?fref=ts»

 

«E’ l’inizio di una affascinante sfida quella della mia candidatura a Sindaco – scrive sulla bacheca Facebook Sorrentino – sono al servizio del paese che amo, il luogo dove sono cresciuto e dove ho famiglia. Insieme, porteremo San Martino a vincere tutte le principali sfide legate al suo futuro. Cultura, Impresa, Agricoltura, Giovani: saranno le parole chiave di una appassionante campagna elettorale. Perché questa è #‎lastradagiusta‬».

 

Francesco Sorrentino ha 39 anni ed è dottore commercialista e giornalista pubblicista. E’ sposato con Veronica, ama il calcio, il buon vino e la compagnia degli amici. Ha sempre vissuto a San Martino ma nel suo bagaglio professionale conta due esperienze all’estero. La prima nel 2001 per conto della Fondazione Ig Students ha visitato le città di Montreal e Toronto per una serie di Road Show. La seconda nel 2005 quando ha frequentato il prestigioso Lee Iacocca Institute presso la Lehigh University in Pennsylvania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *