breaking news

Gal Taburno incontra la Valle Caudina

Gal Taburno incontra la Valle Caudina

11 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Gal Taburno incontra la Valle Caudina
Senza categoria
0

MONTESARCHIO – Continua il percorso di animazione e di ascolto del territorio da parte del GAL Taburno per elaborare la nuova strategia di sviluppo da attuare nei prossimi anni con i fondi del P.S.R. 2014-2020, a favore di Comuni e soggetti privati. Dopo Torrecuso e Sant’Agata de’ Goti, il Gal incontrerà i vari stakeholder della Valle Caudina  il prossimo lunedì 11 Luglio presso la sala consiliare del Comune di Montesarchio a partire dalle ore 18:00.

A riguardo il Presidente del Gal, Mario Grasso, sottolinea come “la strategia di sviluppo che si vuole attuare, mira all’elaborazione di una ipotesi di sviluppo di tutto il territorio basata su un approccio bottom–up delle esigenze e delle potenzialità anche della Valle Caudina e che tenga conto dei reali fabbisogni dei soggetti locali interessati.
Quindi l’obiettivo è quello di predisporre un piano di azione locale aderente alle concrete esigenze del territorio. Per fare ciò a Montesarchio, l’incontro che abbiamo organizzato, coinvolgerà molti portatori di interessi collettivi, quali produttori locali, aziende, associazioni, professionisti, rappresentanti di categoria e tutti coloro che possono dare un contributo fattivo alla predisposizione di un programma in grado di orientare le future scelte produttive del territorio di riferimento del Gal Taburno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *