breaking news

Tangredi lascia la presidenza della Città caudina

Tangredi lascia la presidenza della Città caudina

15 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Tangredi lascia la presidenza della Città caudina
Politica
0

CERVINARA – Dimissioni alla Città caudina. Il Presidente e sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dall’ente. Ecco le sue motivazioni: «La situazione di instabilità amministrativa al Comune non mi consente di svolgere il ruolo con impegno e puntualità, inoltre, è preferibile che sia il prossimo Presidente a portare avanti il discorso dell’ “Area Vasta”, dal momento che un eventuale scioglimento del consiglio comunale del Comune di Cervinara lascerebbe un lavoro di progettazione a metà, con grave pregiudizio per la Città Caudina».

«Fermo restando la partecipazione alla Città Caudina – continua -, si continuerà ad assicurare la propria rappresentanza nella Giunta dell’Ente. Colgo l’occasione – conclude Tangredi – per ringraziare tutti i Sindaci ed Amministratori e quanti hanno contribuito al lavoro svolto in questi pochi mesi di presidenza».

Una situazione alquanto precaria quella di Cervinara che sta iniziando ad avere le proprie ripercussioni politiche. Infatti proprio ieri il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar di Salerno che prevedeva le elezioni comunali il prossimo 31 luglio, ma solo per le sezioni incriminate 7 e 12.

Adesso si dovrà attendere l’udienza dell’ente superiore prevista per il 30 agosto. Una situazione di limbo quindi per l’intera amministrazione cervinarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *