breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Inizia domani il viaggio di Giovanna e Giuseppe in giro per l’Italia

Sant’Agata de’ Goti| Inizia domani il viaggio di Giovanna e Giuseppe in giro per l’Italia

31 Marzo 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Inizia domani il viaggio di Giovanna e Giuseppe in giro per l’Italia
Senza categoria
0

Sant’Agata de’ Goti – E’ tutto pronto ormai e, per Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro, quello di domani sarà il grande giorno della partenza. Per i due viaggiatori sanniti che in questi anni ci hanno abituato alle loro imprese in sella alle due ruote è giunto il tempo di intraprendere una nuova avventura che questa volta li porterà ad attraversare le 20 regioni italiane.

Il progetto si chiama Cicloviaggiando tra Storia e Sapori e prenderà il via domani mattina alle 10 da Sant’Agata de’ Goti. In piazza Trieste i due biker sanniti riceveranno i saluti del sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino. Il viaggio infatti si svolgerà sotto il patrocinio del comune caudino. Ad accompagnare Giovanna e Giuseppe ci sarà anche un gruppo di cicloamatori che “scorterà” i due viaggiatori nella loro prima tappa.

Obiettivo del progetto “Cicloviaggiando tra Storia e Sapori” è quello di promuovere il Made in Sannio, sia sul territorio nazionale che internazionale, realizzando un format con la collaborazione di punti di ristoro che contribuiranno a promuovere e a preparare ricette con i prodotti tipici del territorio sannio-irpino.

Strade da percorrere, montagne da scalare, ma anche storia e sapori, chef stellati, la buona cucina italiana e le ricette tipiche dei territori con i prodotti del Sannio e dell’Irpinia. Tutto questo in un solo viaggio che poi, una volta posate le mountain bike, si trasformerà in un documentario “on the road” con i video e le istantanee più belle catturate in giro per l’Italia.

Sarà possibile seguire il viaggio di Giovanna e Giuseppe su Facebook, visitando la Pagina Love Wheels 646, o sul blog del progetto all’indirizzo www.lovewheels.it/web/blog/cicloviaggiando-storia-sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *