breaking news

Benevento| Buoni libri, aperte le domande per l’acquisto

Benevento| Buoni libri, aperte le domande per l’acquisto

10 Novembre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Buoni libri, aperte le domande per l’acquisto
Senza categoria
0

L’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete, comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018 per gli alunni che frequentano le scuole medie e superiori – statali e paritarie –  ubicate nel Comune di Benevento il cui reddito familiare ISEE, riferito all’anno 2016, non superi l’importo di € 10.633,00.
Nell’eventualità di ISEE pari a ZERO  i richiedenti devono attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali traggono sostentamento.
L’apposito modello per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www. comune.benevento.it) o può essere ritirato presso la scuola di appartenenza,  presso l’URP del Comune di Benevento (via del Pomerio – Palazzo Impregilo) o presso l’Ufficio Istruzione (viale dell’Università  n. 10);
Le domande dovranno essere presentate entro il 22/12/2017 alla scuola di appartenenza allegando la fattura o gli scontrini originali relativi alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Istruzione Settore Servizi al Cittadino –  viale dell’Università 10 –  o telefonando ai numeri:   0824/772614 e 0824/772625.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *