breaking news

Avellino, Novellino: “A Brescia con voglia ed entusiasmo. La società sta lavorando sul mercato”

Avellino, Novellino: “A Brescia con voglia ed entusiasmo. La società sta lavorando sul mercato”

20 Gennaio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: “A Brescia con voglia ed entusiasmo. La società sta lavorando sul mercato”
Avellino Calcio
0

Di nuovo in campo. A tre settimane dall’ultima gara, è tempo di tornare in campo per l’Avellino che domani alle 15:00 sarà di scena al “Rigamonti” di Brescia per la prima giornata del girone di ritorno. A presentare la gara è il tecnico dei lupi, Walter Novellino.

La prima partita dell’anno: “Arriviamo con un bel carico di lavoro. Io vorrei che i miei avessero la mia voglia di ricominciare. E’ come ritornare a scuola, andiamo ad affrontare una partita importante. E’ ritornato Boscaglia, gli auguro tanta fortuna dopo la nostra gara. Siamo pronti di affrontare una partita importante anche per noi”

Sulla squadra e il mercato: “Questa squadra è un gruppo, la squadra ha ricominciato lavorando sulla forza e velocità. Vorrei avere più continuità e attenzione nel girone di ritorno. A parte qualche calciatore, siamo una squadra giovanissima e l’esperienza del girone d’andata ci deve aiutare su questo. Sul mercato la società ha investito su un calciatore che ha fame di arrivare, si sta adoperando e sono fiducioso. Se andiamo ad analizzare le altre squadre, a parte poche le altre sono li ad analizzare”

Castaldo: “E’ un giocatore che può darci una mano, soprattutto può dare una mano ai giovani. Sono molto attento alla comunicazione e gestione del gruppo. Ho visto una squadra vogliosa e sono consapevole che andiamo ad affrontare una squadra di qualità e fisica” 

Cabezas e Camarà: “La mia società ha interesse a prenderlo, ma sta valutando altre situazioni. Camarà deve giocare e se può farlo con continuità altrove gli può fare solo che bene”

De Risio: “Io non ho paura di far giocatore lui  o un calciatore di diciotto anni. Domani chi giocherà farà bene”

Gavazzi: “E’ un giocatore di qualità e i calciatori di qualità  devono giocare, sta bene ma è stato fuori tanto tempo e quindi ha bisogno di un po’ di tempo” 

Confronto con lo scorso anno: “Quest’anno nel girone di andata meritavamo una classifica diversa, quella partita – che non voglio citare – ci ha condizionati. Ma potevamo girare a 32-33 punti

Paghera e Moretti: “Io e la mia società abbiamo fatto delle scelte, e credo che vadano rispettate

Sulla formazione: “Marchizza è un calciatore che può giocare come non può giocare. Anche Kresic sta migliorando. Il gruppo è voglioso, come il suo allenatore. Vorrei una squadra incazzata, senza nulla togliere al Brescia”

Il cambio di allenatore del Brescia: “Dobbiamo pensare a noi, pensare di risalire una classifica che non meritiamo. So benissimo che al di là del cambio so bene che tutti i calciatori importanti del Brescia ci sarebbero stati lo stesso“.

Lavorone: “Sta molto meglio, vediamo domani come sta. Non so se dall’inizio o meno”

La chiave del girone di ritorno:  “Prima della Ternana non abbiamo vinto molto, io credo che c’è molto entusiasmo e voglia. La società si sta operando per darci una mano”.

Rizzato: “Mi dispiace molto per le sue condizioni, sono stato io a farlo rientrare. Forse dovevo aspettare, ma tra una settimana lo riavremo tra noi” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *