breaking news

Avellino| Giordano (Leu): “buona scuola” irriformabile

Avellino| Giordano (Leu): “buona scuola” irriformabile

23 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Giordano (Leu): “buona scuola” irriformabile
Senza categoria
0

“La Buona Scuola è irriformabile: nella pubblica istruzione bisogna voltare pagina. Noi siamo per una scuola inclusiva, che non metta in concorrenza mercantile gli istituti e tuteli e valorizzi docenti e personale Ata”. Non c’è spazio per la “Buona Scuola” di Renzi nel programma di “Liberi e Uguali”, ieri pomeriggio a confronto al Circolo della Stampa di Avellino con docenti, dirigenti e sindacato.  Con il deputato uscente Giancarlo Giordano, capolista nel collegio plurinominale per la Camera, c’è anche la candidata alla Camera Anna Maria Pascale.

Giordano non chiude al dialogo con le altre forze in campo ma chiede un confronto sui contenuti, fino ad oggi mancato in campagna elettorale. “Mi sembra che si giochi a nascondino. A me non interessa andare alla ricerca di eventuali interlocutori con i quali parlare all’indomani del 4 marzo, sarebbe più opportuno pensare agli argomenti”.

Il candidato di Leu non risparmia una stoccata al governatore De Luca e la Regione, coinvolti dall’inchiesta di FanPage. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *