breaking news

Benevento| Scuola, al Teatro Romano il “rompete le righe”

Benevento| Scuola, al Teatro Romano il “rompete le righe”

7 Giugno 2019 | by Enzo Colarusso
Benevento| Scuola, al Teatro Romano il “rompete le righe”
Senza categoria
0

Il Teatro Romano, cornice d’eccezione scelta dall’Amministrazione comunale di Benevento per salutare l’anno scolastico degli istituti comprensivi cittadini. Un anno che definire travagliato è davvero eufemistico ma che l’impegno e la capacità dell’assessore Del Prete ha reso certamente meno problematico di quello che è stato nella realtà.

Il primo sole estivo ha salutato l’addio ai banchi dei tanti ragazzi e dei rispettivi docenti con manifestazioni ludiche e concerti che hanno occupato l’intera mattinata del Triggio. Il Teatro Romano, gioiello archiettonico del II Secolo dopo Cristo, che si apre alla città come lo stesso Soprintendente al Polo Museale Creta tiene a ribadire come leit motiv del suo mandato

Presente anche Mastella, insieme alla consorte la senatrice Lonardo, con cappellini di varia foggia a proteggersi dalla canicola. Mastella e i bimbi col sindaco che li ha blanditi con la storia della chiusura delle scuole, frequenti durante l’anno scolastico. Un clima di grande gaiezza a suggellare un anno scolastico complicato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *