breaking news

Benevento| Tomaciello con i Moderati, altra grana per Mastella

Benevento| Tomaciello con i Moderati, altra grana per Mastella

12 Settembre 2019 | by Enzo Colarusso
Benevento| Tomaciello con i Moderati, altra grana per Mastella
Senza categoria
0

Era prevedibile e di certo nelle opzioni di questa fase politica. Annalisa Tomaciello entra ufficialmente nel gruppo dei Moderati che ora vantano quattro unità: Puzio, Franzese, Angela Russo e appunto la Tomaciello. Probabili anche le dimissioni da presidente della Commissione Bilancio. Per Mastella i grattacapi non accennano a terminare.

Deve, il Ceppalonico, destreggiarsi sul tavolo prettamente politico delle Regionali e su quello amministrativo ma, poi alla fine, le due cose sono collegate perchè in ballo, oltre alla stabilità della sua maggioranza, ci sono anche i consensi che potrebbe perdere se le cose non girano a dovere. D’altro canto vede assottigliarsi il nerbo della sua maggioranza, frammentata ormai in un arcipelago di soggetti, tutti o quasi addentellati a questioni di pura cadrega e in odore di riposizionamenti. E non appare, in questo momento, nelle condizioni di riorganizzare le fila. Antonio Puzio saluta, nel frattempo la ufficializzazione della new entry.

Finalino su Picucci. Fedele e leale a Mastella, Oberdan ora però può contare su di un back ground più robusto e potrebbe giocarsi al meglio le sue chances quando si tratterà di organizzare la successione a Mastella, sempre che Mastella non intenda ricandidarsi. Ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *