breaking news

Paolisi “contagi zero”: guariti tutti i positivi

Paolisi “contagi zero”: guariti tutti i positivi

29 Maggio 2020 | by Alberto Tranfa
Paolisi “contagi zero”: guariti tutti i positivi
Senza categoria
0

“Finalmente la notizia che tutti attendevamo: Paolisi ha contagi zero”. Lo comunica il sindaco del comune caudino, Umberto Maietta.
“E’ stato un percorso lungo, faticoso che ha messo a dura prova tutta la nostra comunità – spiega il medico. Abbiamo combattuto tutti insieme per uscire da uno dei periodi più difficili della storia di Paolisi e alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Maietta però ricorda: “Non è ancora finita. Il nostro comportamento diventa fondamentale per evitare contagi futuri. Usiamo i presidi di prevenzione così come spiegato dalle autorità sanitarie, evitiamo assembramenti. Insomma, continuiamo ad essere intelligenti come lo siamo già stati”.
Il sindaco poi ringrazia “tutti coloro che ci sono stati vicini a partire dall’Asl di Benevento. Un grazie particolare alla dottoressa Citarella sempre disponibile nei nostri riguardi. Voglio dire grazie ai volontari, ai miei amici dell’Amministrazione e ai tantissimi che hanno donato al nostro ente: è anche grazie a loro che abbiamo potuto affrontare anche l’emergenza”.
Il primo cittadino dice ancora: “Ci sarà da affrontare un discorso istituzionale per capire come mai il nostro ente è stato praticamente ignorato dagli interventi finanziari di emergenza ma non è questo il momento. Faccio un ultimo in bocca al lupo a coloro che sono stati ammalati e alle loro famiglie: forza, il peggio è passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *