breaking news

Il Club Lupi Valle Caudina ospita l’Avellino calcio

Il Club Lupi Valle Caudina ospita l’Avellino calcio

26 Maggio 2016 | by redazione Labtv
Il Club Lupi Valle Caudina ospita l’Avellino calcio
Sport
0

S. MARTINO V. C. – Il “Club Lupi Valle Caudina” non si ferma. È sempre presente e lo fa ancora una volta in occasione dell’amichevole tra l’Avellino e il Cervinara. Già, perché proprio oggi, a partire dalle 17:00, le due squadre si affronteranno sullo stadio comunale Pignatelli in occasione della promozione dell’Audax Cervinara in Eccellenza.

Sarà una buona occasione questa per inaugurare, ufficialmente, il “Club Lupi Valle Caudina”. Una vera e propria cerimonia dove come ospiti ci saranno numerosi rappresentanti di rilievo della società biancoverde.

«È per noi sempre un grande piacere ospitare l’Avellino calcio e soprattutto lo sarà ancor di più per questa occasione», così dice il presidente del “Club Lupi” Gennaro Adamo. «Innanzitutto siamo felicissimi per la promozione dell’Audax Cervinara in eccellenza e siamo convinti che saprà fare molto bene nella prossima stagione». «Detto questo – continua Adamo – domani sarà una giornata particolare visto che sarà l’inaugurazione ufficiale del nostro Club anche se avvenuta con un po’ di ritardo». «Tengo a precisare infatti che noi già da tempo siamo attivi ed abbiamo fatto numerose iniziative sul territorio». Infatti il Club Lupi ha ospitato già numerose glorie del calcio professionista. Si parte dalla presentazione del libro di Polo Pagliuca, storico Mister dell’Avellino, fino ad arrivare a storici calciatori come Gianni Di Marzio, Pasquale Casale e Roberto Amodio. Tutto pronto quindi, l’appuntamento è previsto per le 18:30 nella sede lungo il Corso Vittorio Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *