breaking news

La Gesesa si prepara al Torneo di Calcio del gruppo ACEA

La Gesesa si prepara al Torneo di Calcio del gruppo ACEA

9 Giugno 2016 | by Anna Liguori
La Gesesa si prepara al Torneo di Calcio del gruppo ACEA
Sport
0

BENEVENTO – Intensificati gli allenamenti in vista del Torneo di Calcio tra le rappresentative delle società appartenenti al gruppo Acea che si terrà nel Centro Sportivo della Borghesiana il 24 e 25 giugno prossimi.

Si tratta di un Campionato cui parteciperanno 16 squadre, un Campionato che tutti vorranno vincere e quindi il presupposto è di una competizione agguerrita. E tuttavia sarà anche una due giorni di festa e di scoperta delle eccellenze dei rispettivi territori.

Infatti, gli organizzatori hanno affidato a ciascuna squadra anche il compito di allestire uno stand con all’interno i prodotti tipici da offrire agli altri partecipanti alla manifestazione, in una azione di contaminazione di sapori e profumi. Inoltre, proprio per sostenere queste gioie del palato, ciascuna squadra avrà anche il compito, nei due giorni di partecipazione, di preparare un pasto per sessantacinque persone.

Il Torneo mette in palio quattro premi. I primi due da assegnare ai classificati al primo ed al secondo posto e gli altri due al migliore stand ed alla migliore tifoseria.
Intanto nei giorni scorsi si è tenuta un’amichevole, andata e ritorno, con la squadra composta da dipendenti della società Gori. Il confronto non è stato favorevole alla società sannita ma è servito certamente a mister Lamberti Zanardi per mettere a punto la compagine in vista degli incontri ufficiali di fine giugno ed è stato poi utile per esaltare, nell’ambito della più vasta compagine del Gruppo Acea, le formazioni sportive delle due società campane.

GESESA ALLENAMENTO 02

 

A tale riguardo Gesesa, dunque, mette in campo 22 giocatori che si stanno allenando presso il campo da gioco della zona industriale di Ponte Valentino sotto la guida esperta di mister Lodovico Lamberti Zanardi con l’intento di ben figurare come del resto hanno sin qui fatto in tutte le altre iniziative, anche non sportive, del Gruppo Acea.

Questi i componenti della squadra: Nicola Calabrese, Antonello Petriella, Michele Bozzi, Piero Ferrari, Marcello Formicola, Vincenzo Lamparelli, Giuseppe Leone, Giuseppe Luisi, Francesco Maio, Gianmarco Musco, Giovanni Pozzuto, Enrico Roccasecca, Cosimo Romano, Pasquale Schiavo, Gianmichele Napolitano, Giovanni Tretola, Paolo Vitale, Angelo Spirito, Giacomo Cardone, Giovanni Di Lorenzo, Giuseppe Di Maio e Giuseppe Farina.
I dirigenti sono: Rubens Petrillo e Alessandro Gnerre; il team manager è invece composto da Michele Bozzi, Antonella Luciano, Nicola Calabrese e Giovanni Tretola.

GESESA ALLENAMENTO 05        GESESA GORI 12

 

GESESA ALLENAMENTO 01           GESESA GORI 06

 

GESESA GORI 11          GESESA ALLENAMENTO 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *