breaking news

Si torna ad un’unica squadra di calcio

Si torna ad un’unica squadra di calcio

1 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Si torna ad un’unica squadra di calcio
Sport
0

S. MARTINO V. C. – Nuova realtà calcistica per S. Martino Valle Caudina. O meglio. Si torna ad un’unica squadra, come una volta e come è giusto che sia. Infatti, tramite un post su Facebook, dell’ Apd Pol. S. Martino Valle Caudina si apprende:

«Con l’ausilio del Sindaco Pisano è stato raggiunto l’accordo tra i due club. Pisaniello sarà il Presidente, mentre Bongiovanni il Vice Presidente.

San Martino Valle Caudina ha ufficialmente una sola squadra di calcio. La telenovela legata alla fusione tra i due club del centro caudino è finita. Tonino Pisaniello e Quirino Bongiovanni con l’ausilio del neo sindaco Pasquale Pisano e dell’amministrazione comunale hanno raggiunto il tanto atteso accordo per la fusione. Il ruolo di Presidente è stato affidato a Tonino Pisaniello (ex Presidente Asd San Martino), mentre quello di Vice Presidente a Quirino Bongiovanni (ex Presidente Pol. San Martino Valle Caudina). La carica di Presidente Onorario è stata affidata a Giuseppe De Simone. Dunque definiti i ruoli societari, si attende di conoscere il nome dell’allenatore (con molta probabilità verrà riconfermato Mario Lo Iaco) e la categoria alla quale prenderà parte la squadra biancorossa, retrocessa la scorsa stagione in Prima Categoria ma che ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione».

«La comunità sanmmartinese – continua il post – dimostra ancora una volta maturità e attaccamento ai colori biancorossi».

Di seguito il nuovo organigramma:

Presidente Onorario Giuseppe De Simone;
Presidente Antonio Pisaniello;
Vicepresidente Quirino Bongiovanni;
Direttore sportivo Pasquale Iuliano (Paco);
Segretario Antonio Fucci ;
cassieri Cesare Gervasi e Carmine Raucci;
Modestino Savoia ;
Ludio De Maio;
Francesco Esposito;
Nicola Palluotto;
Enzo Palluotto;
Pasquale Pisano (pilucco);
Antonio Pisaniello;
Virginio Clemente;
Carlo Pisaniello;
Luigi Pedoto;
Massimiliano Adamo;
Gianni Turtoro;
«Ad oggi queste le disponibilità raccolte. Nelle prossine ore attendiamo nuove adesioni, in settimana formalizzeremo le cariche societarie».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *